“Non si perdono mai coloro che amiamo,
perché possiamo amarli in Colui
che non si può perdere.”
(S. Agostino)
Venerdì 18 settembre 2026 è mancata amorevolmente assistita dai suoi cari
Cecilia Prima Campanaro
ved. Zordan
Lo annunciano con dolore i figli Laura e Fabio, la nuora Sabrina e l’amatissima nipote Jessica.
Le esequie verranno celebrate LUNEDÌ 21 SETTEMBRE ALLE ORE 15.00 nella Chiesa di Novale, ove il corteo funebre giungerà dalla Fondazione Marzotto di Valdagno e proseguirà poi per la cremazione. Chiusura del cofano alle ore 14.40.
Si ringraziano fin d’ora quanti si uniranno nel ricordo e nella preghiera.
Un grazie particolare al Personale tutto del Reparto “Don Bosco 2” della Fondazione Marzotto per la disponibilità, la gentilezza e l’umanità dimostrata alla cara Cecilia Prima.
Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia
Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Cecilia Prima Campanaro.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.
Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.
Grazie per aver utilizzato il servizio
Il tuo messaggio verrà stampato e consegnato alla famiglia di Cecilia Prima Campanaro.
Se non lo vedi comparire subito, non preoccuparti, ci stiamo lavorando; verrà pubblicato al più presto.
Se vuoi scrivere un altro cordoglio, clicca qui per inserirlo.
Invia una foto alla famiglia per ricordare Cecilia Prima Campanaro
La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero
di
cellulare per ricevere il link via Whatsapp.
